• Renault Zoe, l’auto elettrica che rivoluziona il quotidiano

    Renault-Zoe-auto-elettriche

    Comoda, elegante, sportiva e al tempo stesso spaziosa. E’ la Renault Zoe la favorita, candidata a spopolare il mercato delle auto elettriche a livello mondiale. La Renault, infatti, può essere definita come la prima vettura elettrica che in Europa riuscirà a rispondere alle esigenze  e a soddisfare i bisogno generati dalle richieste del mercato.

    Quali sono le particolarità della nuova city car made in Francia? Lunga 408 cm, larga 173 e alta 157,  la Renault Zoe ha dimensioni adatte per muoversi in città e sui percorsi extraurbani, non impone nessun sacrificio dal punto di vista dello spazio. Innovazioni tecnologiche insuperabili e mai viste prima. Grazie alla disposizione delle batterie sotto il pavimento l’abitacolo è omologato per ospitare fino a 5 passeggeri e il bagagliaio ha un volume di 338 litri.

    La prima azienda italiana di noleggio a lungo termine di auto ecologiche, la Green Mobility Rental, grazie alla professionalità e alla lungimiranza dei proprio esperti di settore, è in grado fin dall’immissione sul mercato della Renault Zoe, di garantirne il noleggio. Per ottenere tutte le informazioni è sufficiente collegarsi al sito www.greenmobilityrenatl.it . Guardo il VIDEO http://tv.quattroruote.it/eventi-saloni/video/alfa-romeo-4c/

Leave a comment