• Il Noleggio di Toyota Yaris Hybrid su Green Mobility Rental

    371202_9225_big_2013-toyota-yaris-hybrid-1Green Mobility Rental offre il noleggio di Toyota Yaris Hybrid, la piccola fuori ma grande dentro per eccellenza.

    L’animo Hybrid si rivela grazie alle lancette blu della strumentazione, che comprende anche un nuovissimo indicatore dei consumi dedicato, le cuciture blu che ornano diversi punti dell’abitacolo e il pomello del selettore del cambio CVT . Buoni gli assemblaggi e la distanza tra i sedili anteriori e gli ingombri circostanti.

    Una volta a bordo di questo gioiello la qualità si nota subito: la visuale è ottima e la seduta comoda. L’ergonomia è eccellente. Ed è dotata del sistema di intrattenimento Touch&Go che integra il sistema autoradio (compreso di Cd e Mp3) con navigatore satellitare e le informazioni sul sistema ibrido e i consumi.

    Il motore elettrico deriva dalla Prius ma è più compatto e più leggero. La potenza sprigionata è pari a 61cv con un regime di coppia massima rilevabile sin dal primo giro di ruota con un valore di 169Nm (a circa 0g/m). La potenza del motore elettrico è massima a basso regime e scende con l’aumentare dei giri.

    Ottima anche nei consumi, riuscendo a garantire 4lt/100km in ciclo combinato.

    Eccellenti anche le emissioni di inquinanti con soli 79g/CO2 al km. Questo è un valore da record che la pone al di sopra di auto meno potenti, più leggere e più piccole.

    In termini di sicurezza la Yaris dispone di ESP tarato con la massima propensione alla prevenzione delle situazioni pericolose. E’ dotata di sette airbag (due frontali, due laterali, due a tendina e uno per le ginocchia del guidatore). La nuova Yaris-Hybrid dispone di una batteria al nichel-idruro metallo più compatta, con un numero totale di celle pari a 120 (48 in meno della Auris). Ciò ha reso possibile l’installazione dell’intero pacco batteria subito sotto i sedili posteriori, non intaccando cosi lo spazio di carico.

    Scopri la Toyota Yaris Hybrid su Green Mobility Rental.

    Se ti piacciono le News di Green Mobility Rental allora iscriviti ai nostri RSS feed   ci sono lettori.

Leave a comment