• Mercedes Classe C a noleggio lungo termine, tutta nuova.

    Mercedes Classe C a noleggio lungo termine, si rinnova e raggiunge la quinta edizione di una vettura che ha fatto la storia del marchio di stoccarda.

    La nuova Classe C, sia berlina che SW si rifà il trucco.

    La nuova Mercedes Classe C a noleggio lungo termine è tutta nuova e condivide molti elementi di stile con la più piccola cinque porte Classe A e con la più grande Classe E.

    Caratteristiche estetiche della Mercedes Classe C.

    Linee pulite prive di orpelli:

    • fari “a mandorla” separati dalla mascherina;
    • luci posteriori orizzontali e sottili.

    La nuova Classe C è un’auto elegante e le nuove proporzioni  la rendono slanciata. Mercedes Classe C a noleggio lungo termine, tutta nuova

    Tecnologia della Mercedes Classe C a noleggio lungo termine.

    Il passo avanti più evidente è nella plancia, che si protende verso gli occupanti ed è contornata da sottili luci a led.

    • Le bocchette, stondate, sono cinque, e il “clima” si gestisce dal display centrale di 9,5 o 11,9 pollici, decisamente inclinato e leggermente orientato verso il guidatore.
    • Il raffinato sistema multimediale MBUX è qui alla seconda generazione, come nella grande e lussousa Classe S.
    • Nel cruscotto digitale e configurabile (di 10,3” o 12,3, in base alla versione) si può avere la mappa del navigatore a tutta larghezza, alcuni comandi vocali possono essere attivati anche senza pronunciare la frase “Ehi, Mercedes” e il sistema può aiutare nell’uso dell’auto: per esempio, guidando alla connessione di uno smartphone via Bluetooth o indicando dov’è collocato il kit di primo soccorso.
    • L’MBUX può interfacciarsi con gli impianti domotici, per controllare che a casa sia tutto a posto o cambiare qualcosa (per esempio, far partire il riscaldamento).
    • L’accesso all’infotainment avviene tramite uno scanner che riconosce le impronte digitali, posto sotto il display.
    Ibrida Leggera e poi?

    La nuova Mercedes Classe C ha motori benzina o diesel turbo a quattro cilindri e tutti ibridi a 48 volt oppure plug-in.

    PLUG-IN CON 100 KM DI AUTONOMIA soltanto in elettrico.

    La versione ibrida ricaricabile della Mercedes Classe C plug-in a noleggio ha un benzina, con 313 CV dati dalla combinazione dei 204 CV del 2.0 turbo e dei 129 del motore elettrico.

    L’autonomia garantita è di  circa 100 km e potrà essere ricaricata anche dalle colonnine “veloci” in corrente continua. Con questo dispositivo, optional, si passerà dallo 0 al 100% in mezz’ora.

    Tutte le caratteristiche della nuova Mercedes Classe C a noleggio lungo termine.

    Le novità sono tante e di seguito un elenco:

    • retrotreno sterzante;
    • fari digitali.

    Quest’ultimo optional consente di definire con precisione la distribuzione della luce in base al traffico e al tipo di strada, ma anche di illuminare meglio i pedoni sul bordo della corsia.

Leave a comment