• Renault Kangoo

    Renault Kangoo a noleggio lungo termine si rinnova e diventa anche elettrica.

    La nuova versione di Renault  è più lunga rispetto alla versione precedente, infatti i 18 centimetri in più accrescono lo spazio già abbondante.

    La multispazio della casa della losanga si presenta con un nuovo frontale ridisegnato e reso più verticale, grazie a una griglia cromata che si estende in orizzontale ed “abbraccia” i fari anteriori.

    Le fiancate sono verticali, e sul tetto troviamo due barre che possono essere disposte longitudinalmente o trasversalmente per facilitare le operazioni di trasporto di pesi fino a 80 kg.

    Fari anteriori e i fanali posteriore sono a led.

    Le novità della nuova Renault Kangoo 2021.

    Tra le principali novità spiccano gli interni inditi per l’auto francese, resi ulteriormente funzionali.

    Nella nuova versione a noleggio lungo termine possiamo ritrovare49 litri di vani portaoggetti, oltre a nuovi sedili, ridisegnati per garantire maggiore ergonomia e resistenza.

    Gli interni sono caratterizzati dallo schermo da 8 pollici al centro della plancia, il tutto accompanato col sistema multimediale EasyLink.

    Sempre per accontentare le nuove esigenze di connettività, l’auto è dotata di sistema compatibile con Android Auto ed Apple CarPlay e c’è un sistema di assistente vocale, utilizzabile anche per dettare SMS.

    renault-kangoo-noleggio a lungo termine economico

    A tutta tecnologia.

    I passeggeri possono poi contare su sei prese USB di cui due sono posizionate sopra al volante, una sulla consolle centrale, una sul frontale del sistema Easy Link, e due nella parte posteriore della consolle centrale.

    Inoltre, all’interno dell’abitacolo abbiamo delle prese da 12 V di cui una nel bagagliaio.

    Tanto spazio e praticità.

    La principale caratteristica della Kangoo, da sempre, è l’ampio bagagliaio e gli ampi spazi uniti alla praticità.

    La capacità di carico della Renault Kangoo va da 775 litri, nella configurazione a 5 posti, a 3.500 litri, con la panchetta ribaltata e il sedile del passeggero anteriore ripiegato. Il ripiano posteriore può essere posizionato lungo lo schienale dei sedili della seconda fila per facilitare il carico fino al tetto, e una rete di ritenzione bagagli può assicurarli, proteggendo gli occupanti. La lunghezza di carico è pari a 1,03 m dietro alla panchetta, a 1,88 m con la panchetta ribaltata e a 2,70 m con il sedile del passeggero anteriore ripiegato.

    La gamma motori.

    Si parte dal:

    • tre cilindri benzina 1.3 TCe FAP, disponibile sia con 100 che con 130 CV,
    • sia il Diesel 1.5 Blue dCi, acquistabile nel triplice step di potenza da 75, 95 e 115 CV.
    • La trasmissione è automatica EDC a 7 rapporti o manuale a 6 rapporti.
    • Il prossimo anno arriverà una variante completamente elettrica.

Leave a comment